Milano, 18 ottobre: presentazione alla stampa del V Rapporto Aniasa

Si terrà il prossimo 18 ottobre presso l’Excelsior Gallia Hotel la Conferenza Stampa Aniasa di presentazione del V Rapporto sul settore del noleggio veicoli.

Vero e proprio veicolo di informazione tecnico-scientifica ed economica, il Rapporto annuale Aniasa ha contribuito negli anni alla diffusione della cultura dell’autonoleggio, costituendo un punto di riferimento statistico e non solo per addetti ai lavori, esperti del settore e media.

Il Rapporto è realizzato in collaborazione con Certified First, Esso, Microsat, Pirelli, Safo Sistemi, Shell.

La conferenza stampa sarà anche occasione per annunciare la definizione di un accordo tra la Regione Lombardia e l’Associazione finalizzato alla riduzione dell’inquinamento atmosferico e per anticipare i dati sul settore relativi al primo semestre dell’anno in corso.

All’incontro con i giornalisti interverranno l’Assessore alla Qualità dell’Ambiente della Regione Lombardia Lionello Marco Pagnoncelli, il Presidente Aniasa Gianluca Soma, il Vice Presidente Roberto Lucchini.

Le principali evidenze del Rapporto saranno presentate da Pierluigi Del Viscovo dell’Istituto Sperimentale di Marketing che ha condotto lo studio.