ANIASA interviene al Ricambisti Day

Il Direttore della sezione noleggio a lungo termine di ANIASA - Pietro Teofilatto interverrà il prossimo 21 marzo al Ricambisti Day 2019, in programma a Verona.

L’evento dedicato alla figura professionale del ricambista e organizzato da Notiziario Motoristico, sarà incentrato sulle trasformazioni del post-vendita in Italia e in Europa.
Teofilatto interverrà nella sessione dei lavori del mattino, dal titolo “Tra grandi player e attori indipendenti: come sta cambiando lo scenario della distribuzione ricambi”.

“Un percorso”, scrivono gli organizzatori, “che parte dall’analisi dello scenario internazionale fino ai casi di successo individuali del nostro paese, affrontando i cambiamenti in atto sia della distribuzione sia di una clientela sempre più sotto pressione, per una compressione delle marginalità e un necessario aumento degli investimenti dovuti alle nuove tecnologie on board”.

La sessione pomeridiana prevede diversi momenti di approfondimento: un convegno dedicato al mondo dei veicoli industriali, un approfondimento sul monitoraggio dei social network e un convegno dedicato al mondo della carrozzeria.

Per ulteriori info è possibile visitare il sito della manifestazione.