Hertz e Retake Roma ancora insieme a San Lorenzo

Hertz Italia ancora impegnata al fianco del movimento Retake Roma.

Hertz è intervenuta alla conferenza stampa che si è svolta a Villa Mercede a Roma, in cui Retake Roma ha presentato il progetto #MagnificaSanLorenzo per il recupero dello storico quartiere della capitale.

Hertz Italia ha rinnovato il proprio impegno nell’azione di ripulitura della facciata completamente ricoperta di graffiti della scuola elementare Saffi in via dei Sardi, nel Quartiere San Lorenzo a Roma.

Massimiliano Archiapatti, Direttore Generale e AD di Hertz Italia intervenuto per testimoniare l’impegno di Hertz ha così commentato la partnership: “Abbiamo voluto ultimare il lavoro iniziato ad aprile. Crediamo che l’impegno sul territorio sia una responsabilità della nostra azienda e abbiamo scelto San Lorenzo, un quartiere carico di storia che vive una forte necessità d’interventi di riqualificazione e in cui Retake ha lanciato un progetto nuovo che prevede la continuità nel tempo. E’ stata un’esperienza entusiasmante che ha coinvolto tutti i colleghi di Hertz Italia e dei punti Hertz di Roma. La consideriamo la nostra opportunità di lasciare il segno e migliorare l’ambiente intorno a noi. Abbiamo iniziato da Roma ma siamo impegnati in iniziative analoghe anche in altre città, come ad esempio Milano. Sono molto soddisfatto del contributo che abbiamo dato e vorrei ringraziare tutta la squadra Hertz che ancora una volta ha unito le energie e ha risposto con entusiasmo, con lo spirito di gruppo che ci contraddistingue”.

Hertz Italia ha deciso di affiancare Retake Roma in maniera duratura con la fornitura di mezzi a supporto della logistica dell’Associazione.