Aniasa al Buy & Drive Show

Aniasa partecipa alla prima edizione di Buy & Drive Show, mostra mercato del veicolo d’occasione garantito, dei servizi all’automobilista e della sicurezza stradale, in programma presso la fieramilano (Rho) dal 12 al 15 giugno 2008 con ingresso al pubblico dalle ore 10,00 alle ore 22,00.
La rassegna, dedicata a un settore economicamente rilevante e in continua crescita, rappresenta una novità assoluta nel panorama fieristico italiano.

Buy & Drive Show 2008 si sviluppa su una superficie espositiva di circa 30.000 metri quadri.

I padiglioni 6 e 10 presenteranno l’ampia offerta proposta dalle più prestigiose case automobilistiche internazionali. Tra le presenze: Chrysler Italia, Dahiatsu Italia, Fiat Group Automobiles, Iveco, Maserati-Rossocorsa, Mercedes Benz Italia, Porsche Italia, Renault Italia, Volvo Auto Italia. Sono presenti inoltre le società di servizi, autonoleggio e leasing aderenti a ANIASA: Car Next Italia, Avis, ALD Automotive, ACI Global.

In particolare è previsto per venerdì 13 ore 17.00, un momento di presentazione del settore “L’usato certificato del noleggio” (a cura di ANIASA, ALD e Car Next/LeasePlan).

Nel padiglione 14 verrà invece presentata l’offerta multimarca da parte di concessionari e importanti gruppi.

In questo contesto generale, il pubblico avrà quindi a disposizione l’offerta sia di case automobilistiche, che di concessionari, commercianti, società di noleggio e leasing, che presenteranno tutte una vetrina qualificata con più di un migliaio di autovetture, 4x4, suv e veicoli commerciali leggeri, tutti garantiti e con una vita da un giorno a cinque anni.

Per informazioni è possibile visitare il sito della manifestazione cliccando su http://www.buyanddriveshow.com/home.asp