Premio “Parola d’impresa” a una società del renting

Si è tenuta lo scorso 26 Novembre a Milano presso la sede del Sole 24 Ore la premiazione della prima edizione di “Parola d’impresa”, il premio al miglior progetto pubblicitario su carta stampata e/o web per le PMI organizzato da Piccola Industria Confindustria e UPAUtenti Pubblicità Associati, con il sostegno del Sole 24 Ore e in collaborazione con “L’imprenditore”, la rivista mensile di Piccola Industria Confindustria.

PRIMERENT, società specializzata nel noleggio a breve e medio termine di auto di alta gamma, con la campagna inedita “Che auto mi metto?” ottiene il secondo posto nella categoria “mezzi e servizi i trasporto”. Il progetto è stato selezionato insieme ad altre 27 campagne tra le 114 in gara.

Un risultato importante considerando la qualità e la quantità dei partecipanti in gara: è bastato lo storyboard per attirare l’attenzione della giuria tecnica, ed entrare così nella rosa dei finalisti. La campagna, realizzata dall’agenzia di comunicazione Medula, sarà presto on air sui principali media.