ANIASA è partner di Smart Mobility World

Il Consigliere ANIASA Gianni Martino interverrà allo Smart Mobility World, l’evento in programma il prossimo 10 e 11 ottobre al Lingotto Fiere di Torino.

L’iniziativa, giunta alla sua V edizione, vede ANIASA come Endorsers della manifestazione europea dedicata alla mobilità sostenibile, digitale e integrata.

“Evoluzione dei veicoli, smart cities e progresso delle tecnologie sono al centro di un dialogo aperto con realtà pubbliche e private, aziende di grandi dimensioni e start-up”, scrivono gli organizzatori che evidenziano come “È un evento professionale che incrocia le aziende di riferimento con le pubbliche amministrazioni, le associazioni di categoria e le start-up in uno spazio espositivo volto al networking”.

Martino parteciperà alla tavola rotonda in programma l’11 ottobre con un intervento dal titolo “ Dal possesso all’auto condivisa - La crescita dei servizi di noleggio veicoli e car sharing conferma l’evoluzione della mobilità italiana, dalla proprietà alla formula ‘pay per use’”.

Per ulteriori info sull’evento è possibile visitare il sito della manifestazione http://www.smartmobilityworld.net/