Assemblea Generale Aniasa

Presieduta dal Presidente Paolo Ghinolfi, l’Assemblea Generale di oggi è stata occasione per un bilancio dell’attività associativa e per iniziare comuni riflessioni sul 2012.

Sono stati evidenziati i principali temi affrontati dall’Associazione nelle diverse aree istituzionali e l’attività espletata con successo su varie problematiche.

Particolare risalto è stato dato ai seguenti temi.

Assise ANIASA – Roma, 31 gennaio 2012

E’ stata ufficializzata l’organizzazione per il prossimo 31 gennaio a Roma di una giornata di comune riflessione sull’andamento e sulle prospettive del settore, per un esame delle principali tematiche e per tracciare le linee di azione che ANIASA intende stabilire per il futuro.

Sono invitati a partecipare gli Amministratori Delegati ed i Direttori Generali delle associate, accompagnati anche dai responsabili aziendali esperti nei rapporti con l’Associazione e sulle più rilevanti tematiche del settore.

L’Associazione trasmetterà a breve un documento generale, aperto al contributo delle associate, che potranno proporre approfondimenti, ulteriori temi, ecc. Verrà quindi predisposto un Documento base con relativo Programma della giornata.

Comitato di Presidenza

A seguito delle dimissioni di Laurent Sauciè, rientrato in Francia con nuovo incarico nel Gruppo Societè General, ed in relazione alle disposizioni statutarie, l’Assemblea ha nominato all’unanimità Vice Presidente ANIASA Andrea Badolati, AD di ALD Automotive Italia.

Nuove Adesioni

Sono state approvate le domande di adesione a partire dal 2012 delle società Prime Rent Srl con sede a Roma come Socio Aggregato Sezione Noleggio a Breve Termine e CLAAG srl con sede in Prato come Socio Aggregato Sezione Servizi Automobilistici.