ANIASA al Dealer Day

Noleggio e concessionari: un binomio sempre più rilevante. Se ne parlerà la prossima settimana nell’ormai tradizionale cornice del Dealer Day, in programma dal 20 al 22 maggio a Verona Fiere.

La rivista Fleet Magazine, infatti, organizzerà un workshop all’interno della manifestazione dal titolo “Gestire il business delle flotte”.

Il workshop è in programma dalle 11,30 alle 12,30 di mercoledì 21 maggio, seconda giornata del Dealer Day. L’incontro nasce dall’importante evoluzione registrata negli ultimi anni dal business delle flotte e sarà focalizzato su alcuni aspetti chiave della relazione tra concessionari e noleggio, tra cui il ruolo crescente del renting nella gestione della mobilità per le aziende, il ruolo dei dealer per la penetrazione del noleggio sul territorio, i trend economici di questa forma contrattuale. Interverranno alcuni operatori ed esperti del settore del renting, due concessionari e un’azienda cliente.

All’evento, moderato dal giornalista Marco Castelli, prenderà parte il Direttore della sezione noleggio a lungo termine ANIASA Pietro Teofilatto.

Il Dealer Day, organizzato da Quintegia e giunto alla XII edizione, quest’anno darà ampio spazio agli aspetti innovativi del business del dealer, tra cui proprio il noleggio, e al rapporto, che va facendosi progressivamente sempre più stretto, tra mondo automotive e nuove tecnologie, il cui continuo sviluppo è in grado di offrire interessanti opportunità di crescita all’intero settore.