Flotte aziendali, le nuove forme di mobilità - 18 giugno, Milano

Il prossimo 18 giugno a Milano il Direttore della sezione noleggio a lungo termine Pietro Teofilatto interverrà al convegno CDV dedicato al tema: “Flotte aziendali – Le nuove forme di mobilità per ridurre i costi di gestione e massimizzare le prestazioni”.

“Gestire la flotta aziendale in tempi di crisi”, scrivono gli organizzatori, “non significa solo razionalizzare risorse e interventi ma anche, e soprattutto, cogliere tutte le opportunità di evoluzione per promuovere il miglioramento. Talvolta è il mercato a dare questi segnali; spesso, come in questo caso, sono i comportamenti di guida e di utilizzo dei mezzi da parte di driver e gestori a fornire importanti occasioni da sfruttare.

È così, infatti, che si sono imposti i concetti di company car sharing, di e-mobility (elettrificazione) e di mobilità integrata, con il comune obiettivo di assicurare un elevato livello di efficienza operativa dei veicoli e delle risorse umane. L’efficacia delle car policy è infatti determinata in larga misura dal grado di accettazione e, soprattutto, di soddisfazione dei driver aziendali”.

Le aziende associate ad ANIASA hanno diritto ad uno sconto del 10% sul tagliando di partecipazione.

Clicca qui per scaricare il programma.