ANIASA interviene a una tavola rotonda su manutenzione e sicurezza stradale

Gli ultimi anni di crisi economica hanno visto invecchiare il parco autoveicoli nazionale, ma solo negli ultimi mesi con la ripresa del mercato dell’auto si sta procedendo ad una sostituzione degli autoveicoli più datati. In uno scenario di crescenti esigenze di mobilità e trasporti è quindi importante assicurare le migliori attività di manutenzione e riparazione dei veicoli circolanti.

Nell’ambito di una Convention organizzata da EUROCAR POINT, rete di 200 auto riparatori di qualità, si terrà una tavola rotonda (6 marzo, ore 9, Grimaldi FORUM, Montecarlo) cui interverrrà ANIASA e durante la quale istituzioni ed operatori del settore si confronteranno sulle tematiche della sicurezza stradale e delle opportune attività di manutenzione e riparazione dei veicoli.

Il Direttore del noleggio a lungo termine Pietro Teofilatto approfondirà i temi relativi alla gestione/manutenzione dei 700.000 veicoli del settore del noleggio, che quotidianamente circolano sulle nostre strade dissestate, supportando la mobilità nazionale con oltre 21 miliardi di chilometri percorsi da auto e veicoli commerciali.