ANIASA al Fleet Motor Day

Il Presidente ANIASA Fabrizio Ruggiero parteciperà all’appuntamento Fleet Motor Day, l’evento annuale dedicato ai gestori delle flotte aziendali in programma a Roma presso l’autodromo di Vallelunga i prossimi 5 e 6 aprile.

L’iniziativa è promossa da Sumo Publishing, editore della rivista Fleet Magazine, con il patrocinio dell’Osservatorio Top Thousand, composto da Fleet e Mobility Manager di grandi aziende nazionali e multinazionali e da ANIASAl’Associazione Nazionale Industria dell’Autonoleggio e Servizi Automobilistici.

Nella giornata del 6 aprile, oltre all’ampio ampio spazio ai test in pista su diversi circuiti (alta velocità, guida sicura, rally, off road) con veicoli diesel, benzina, elettrici, ibridi e commerciali, per la prima volta sarà disponibile un percorso stradale per provare le prime soluzioni di guida assistita.

I test drive saranno preceduti dall’illustrazione dei principali risultati emersi dalla ricerca “Flotte Aziendali 2016”; lo studio promosso dall’Osservatorio Top Thousand analizza i principali trend in atto nei parchi auto delle grandi aziende nazionali focalizzandosi su tematiche strategiche quali le modalità di gestione della flotta, le alimentazioni più diffuse, le emissioni, gli strumenti telematici, le previsioni di mercato e le criticità nella gestione delle flotte.

I dati illustrati saranno oggetto di confronto tra offerta e domanda di mobilità, rappresentati da Fabrizio RuggieroPresidente ANIASA e Riccardo VitelliPresidente di TOP Thousand.