ANIASA interviene al Fleet Motor Day

Il Direttore della sezione noleggio a lungo termine Pietro Teofilatto interviene al Fleet Motor Day, l’evento annuale dedicato ai gestori delle flotte aziendali in programma a Roma presso l’autodromo di Vallelunga il prossimo 5 aprile.

L’iniziativa è promossa da Sumo Publishing (editore della rivista Fleet Magazine), con il patrocinio dell’Osservatorio Top Thousand, composto da Fleet e Mobility Manager di grandi aziende nazionali e multinazionali e da ANIASA.

L’evento, cui sono attesi oltre 200 fleet manager, è alla terza edizione e vedrà la partecipazione di 31 brand automobilistici.

I lavori del 5 aprile saranno aperti alle 9, presso il Centro Congressi, dalla presentazione dei principali risultati emersi da uno studio nato da un’idea dell’Osservatorio Top Thousand e effettuato dalla redazione di Fleet Magazine, che ha approfondito la relazione tra i Fleet e Mobility Manager e le società di noleggio, stabilendo il grado di soddisfazione nei confronti del servizio. In questa sessione è previsto l’intervento di Teofilatto che si focalizzerà sullo stato di salute del settore del noleggio veicoli e sul rapporto tra società del settore e aziende clienti.