Cambio al vertice dell’Osservatorio Top Thousand

Cambio al vertice dell’Osservatorio sulla mobilità aziendale Top Thousand composto da Fleet e Mobility Manager di grandi aziende nazionali e multinazionali attive in Italia.

Gianfranco Martorelli, Fleet & Mobility Manager dell’azienda di telecomunicazioni WindTre, è il nuovo Presidente, succede a Riccardo Vitelli.

“Obiettivo principale del mio mandato”, ha evidenziato Gianfranco Martorelli, “in continuità con il passato, è, da una parte, rendere Top Thousand un interlocutore ancora più autorevole per tutti gli operatori del settore dell’automotive e, dall’altra, focalizzare l’attenzione delle Istituzioni e delle Autorità locali sulle tematiche strategiche per la mobilità delle aziende di grandi dimensioni, come la carenza di infrastrutture e le alimentazioni alternative”.

La nomina è giunta nel corso dell’Assemblea dell’Osservatorio che è stata anche occasione per fare il punto sui prossimi appuntamenti che vedranno protagonista l’Osservatorio, partendo dalla 4^ edizione del Fleet Motor Day di Vallelunga, in programma ad aprile.