Fleet Motor Day 2018: sicurezza al centro delle strategie di mobilità aziendale

285 fleet e mobility manager presenti, per un totale di circa 700 partecipanti, 31 brand automobilistici protagonisti con numerose anteprime nazionali, 1.823 test drive effettuati e oltre 140 test di sistemi ADAS e prove di frenata sul bagnato.

Sono questi i numeri registrati dalla quarta edizione del Fleet Motor Day, l’evento annuale dedicato ai gestori delle flotte aziendali promosso presso l’autodromo di Vallelunga da Sumo Publishing, con il patrocinio e la partecipazione dell’Osservatorio Top Thousand, composto da Fleet e Mobility Manager di grandi aziende nazionali e multinazionali e di ANIASA – l’Associazione Nazionale Industria dell’Autonoleggio e Servizi Automobilistici di Confindustria.

Nel corso della sessione di apertura dell’evento è intervenuto il Presidente Massimiliano Archiapatti evidenziando l’importanza del ruolo assunto oggi da Fleet e Mobility all’interno delle aziende e sottolineando la crescita del settore del noleggio veicoli registrata negli ultimi anni.