Doppio appuntamento con La Capitale Automobile e il 1° Automotive Campus

Il Presidente Archiapatti interverrà il prossimo 19 ottobre all’evento La Capitale Autmobile, promosso a Roma dal Centro Studi Fleet&Mobility presso la sede dell’ACI.

Diversi i temi che saranno dibattutti nel corso dell’evento. Su tutti: outlook mercato auto 2018 e ipotesi 2019, i divieti alla circolazione imposti dalle amministrazioni, i riflessi su cittadini e Case auto dell’attacco al diesel,i privati verso il noleggio a lugo termine.

Due giorni prima (il 17 ottobre) toccherà al Alberto Valecchi intervenire al 1° Automotive Campus, l’evento del settore dell’autoriparazione e della manutenzione in programma a Milano presso l’Atahotel Expo Fiera.
“Lo sviluppo tecnologico dell’auto, le normative ambientali sempre più severe, il nuovo concetto di mobilità e l’auto a guida autonoma e assistita”, scrivono gli organizzatori dell’iniziativa, “hanno cambiato i modi di lavorare degli addetti alla riparazione e manutenzione delle vetture. Tutto si sta trasformando, lo fa troppo rapidamente, senza rispettare i «limiti di velocità» ed è fondamentale farsi trovare preparati. Ecco alcuni argomenti che affronteremo durante il 1° Automotive Campus”.