ANIASA a #FORUMAutoMotive 2019

ANIASA partecipa alla tavola rotonda a porte chiuse promossa da #FORUMAutoMotive, il serbatoio di idee e centrale di dibattiti sui temi della mobilità a motore, il prossimo 17 marzo a Milano.

Associazioni di categoria, aziende, istituzioni e centri di ricerca si confronteranno sul tema motorizzazioni ed emissioni.
Il meeting precede l’evento plenario del 18 marzo (presso l’Enterprise Hotel in Corso Sempione 91, dalle ore 9.00) dal titolo “Tradizione vs innovazione, lo scontro sui carburanti”.

Nel corso della mattinata associazioni di categoria, esperti e aziende produttrici dei carburanti tradizionali si confronteranno con quelle impegnate sulle alimentazioni alternative, facendo luce su aspetti tecnici e scientifici che sottendono l’una e l’altra posizione. Ad aiutare a fare chiarezza saranno gli studi inediti sul tema che saranno illustrati da Unione Petrolifera, AlixPartners e Doxa, quest’ultimo focalizzato su come la popolazione italiana sta vivendo e in parte subendo il dibattito sul tema alimentazioni.

Tutte le informazioni sull’evento sono disponibili sul sito www.forumautomotive.eu