ANIASA interviene al Fleet Motor Day

ANIASA, con il Direttore della sezione noleggio a lungo termine - Pietro Teofilatto, interviene il 12 aprile (inizio ore 9) al Fleet Motor Day, l’evento annuale dedicato al mondo della mobilità aziendale presso l’autodromo di Vallelunga (Roma).

L’iniziativa, giunta alla quinta edizione, è promossa da Fleet Magazine, con il patrocinio dell’Associazione e dell’Osservatorio Top Thousand, composto da Fleet e Mobility Manager di grandi aziende nazionali e multinazionali.

Due le assolute novità di questa edizione, incentrata su mobilità elettrica e sicurezza: nuovi test ADAS (Advanced Driver Assistance Systems) e prove su strada delle vetture elettriche.
Sarà possibile provare le vetture elettriche disponibili su un percorso stradale nei dintorni dell’autodromo. In totale saranno circa 200 i diversi modelli in prova, che verranno testatI su diversi percorsi: circuito Alta Velocità, off road light ed experience, area “Guida Sicura”, oltre al già citato percorso stradale per i veicoli elettrici.

Come di consueto i test in pista e su strada saranno preceduti da una sessione plenaria (ore 9 presso il Centro Congressi) nel corso della quale saranno illustrati i risultati di un’indagine sulle aspettative dei Fleet Manager sull’Ecobonus, provvedimento introdotto con l’ultima Manovra. A commentare i dati saranno chiamati, oltre a Teofilatto, il Presidente dell’Osservatorio Top Thousand Gianfranco Martorelli e Dino Marcozzi, Segretario Generale di MOTUS-E.