Apre i battenti la quarta edizione di MissionFleet Award

Nel mercato automotive in contrazione, sono tante le preoccupazioni che i Fleet Manager devono affrontare tra perplessità del diesel, motorizzazioni alternative, nuove tecnologie, connettività, sempre tenendo d’occhio il total cost of ownership (TCM).

Per valorizzare l’operato dei gestori delle flotte torna il premio MissionFleet Awards, giunto alla quarta edizione.
L’Award si articola in quattro fasi, da maggio a novembre 2019: i premi per fleet manager, fornitori della flotta auto aziendale e case auto sono assegnati da una giuria super partes composta da fleet manager di primarie aziende italiane e giornalisti di settore automotive. (http://missionfleetawards.it/index.php/awards/giuria/).

“MissionFleet Awards”, scrivono gli organizzatori, “si avvia a diventare un imperdibile appuntamento per i professionisti del settore automotive dedicato alle flotte. Negli anni abbiamo coinvolto 165 aziende e assegnato 50 premi. In un contesto di mercato in ripresa che, dopo tre mesi negativi, vede le vendite dirette aziendali a +1,53%*, MissionFleet Awards vuole porsi l’obiettivo di creare rete tra i professionisti del settore flotte auto, condividere know how e contribuire a uno sviluppo florido”.