ANIASA interviene al Fleet Motor Day

Il Presidente ANIASA Massimiliano Archiapatti interverrà il 22 settembre al workshop di apertura della settima edizione del Fleet Motor Day.

L’evento annuale dedicato al mondo della mobilità aziendale in programma a Roma il prossimo 22-23 settembre è promosso da Fleet Magazine in collaborazione con l’Osservatorio Top Thousand e con il patrocinio e delle Associazioni ANIASA e UNRAE.

La formula del Fleet Motor Day prevede anche quest’anno un doppio appuntamento: il 22 settembre presso le Officine Farneto (via dei Monti della Farnesina, 77, a partire dalle ore 17) si terranno 3 workshop per raccontare i nuovi scenari della transizione ecologica ed energetica e gli impatti sulla filiera della mobilità aziendale. Si parlerà di E-mobility, infrastrutture di ricarica, noleggio a lungo termine, flotte ed auto aziendali e del nuovo ruolo strategico che sta assumendo il settore dell’usato.

Ad aprire i lavori sarà la tavola rotonda “Il futuro della Mobilità è il Fit for 55?” con gli interventi del Presidente ANIASA e di Andrea Cardinali (UNRAE) e Salvatore Saladino (Dataforce).

La mattina del 23 settembre (inizio ore 9) tutti in pista con i test drive e i test Adas sui 5 circuiti dell’autodromo di Vallelunga.