E-TECH EUROPE 2024,

Torna E-TECH EUROPE 2024, l’evento internazionale specializzato nell’industria delle batterie, delle tecnologie per l’automotive e della produzione dei veicoli elettrici. Un importante appuntamento in programma martedì 7 e mercoledì 8 maggio negli spazi di Bologna Fiere, realtà inserita nel cuore vivo e pulsante della Motor Valley. Arrivata alla terza edizione, la fiera ospiterà 300 aziende e professionisti su una superficie espositiva di 23.000 mq.

Tra le novità di quest’anno l’ampliamento del ventaglio di proposte grazie ad una gamma di cinque saloni tematici verticali, distribuiti in tre padiglioni, capaci di riunire in un unico appuntamento l’intera filiera della mobilità elettrica on-board e off-board. In contemporanea con E-TECH EUROPE si svolgerà, infatti, la seconda edizione di E-CHARGE, evento interamente incentrato sulle tecnologie e sui servizi per la ricarica per i veicoli elettrici.

La fiera offrirà ai visitatori anche la possibilità di partecipare a numerose conferenze di approfondimento e di visitare la mostra sulla storia dell’auto elettrica.

Anche quest’anno ANIASA sosterrà la manifestazione concedendo il patrocinio.

Per pre-registrarsi e scaricare il biglietto omaggio: PRE-REGISTRATION & ENTRY PASS - E-TECH EUROPE 2024

Date e orari d’apertura: OPENING HOURS AND CONDITIONS - E-TECH EUROPE 2024

Elenco espositori: EXHIBITORS LIST - E-TECH EUROPE 2024

Programma conferenze: Programme - E-TECH EUROPE 2024