Un co-marketing premium targato Jeep e Europcar Italia

A chi desidera provare il nuovo Jeep Compass, concedendosi un weekend all’insegna di sportività e grinta in totale sicurezza, Europcar Italia e Jeep offrono la possibilità di un long test drive di due giorni, a titolo completamente gratuito.

Un’operazione messa a punto dai 2 Brand per consentire ai Clienti di provare la classe e la versatilità del leggendario marchio 4x4 ma anche la qualità del servizio di Europcar.

I 40 long test drive, promossi attraverso la pagina Linkedin di Jeep, potranno essere effettuati nei weekend del 19 e del 26 maggio negli uffici di noleggio Europcar di Roma Via Sardegna, Milano Via Galvani e Torino Via Madama Cristina.

Il pacchetto Test Drive della Jeep Compass include 2 giorni di noleggio, un guidatore addizionale, il pieno di carburante ed il pacchetto Premium – che prevede la protezione infortuni e la copertura di bagagli ed effetti personali per il conducente e i passeggeri, oltre all’azzeramento di responsabilità per danni, furto e incendio.

La Jeep Compass 2.0 MJT 140 cv Limited 4x4, oggetto dell’operazione con Europcar, offre tra le dotazioni in serie cerchi in lega di 18”, sistema di frenata antibloccaggio e frenata di emergenza, adaptive cruise control, sistema Apple car Play e Android Auto, sensori di parcheggio posteriori e specchietti retrovisori esterni ripiegabili elettricamente e riscaldabili.

“Con questa operazione abbiamo potuto beneficiare delle sinergie che derivano dalla collaborazione con un Brand Premium come FCA proponendo ai clienti un’offerta di assoluto valore” dichiara Riccardo Mastrovincenzo, Marketing & Direct Sales Executive e Sponsor of Mobility di Europcar Italia.