LeasePlan conferma l’impegno nel mondo dello sport

LeasePlan Italia, parte di LeasePlan, tra le aziende leader nel settore Car-as-a-Service, con 1,8 milioni di veicoli gestiti in oltre 30 Paesi, ha annunciato oggi che continuerà la sua partnership con il Genoa Cricket and Football Club, la più antica società calcistica in Italia.

Con questa partnership LeasePlan Italia crea visibilità per il suo brand tra i principali target, beneficiando della visibilità del Genoa CFC e della presenza nel campionato di Serie A.

LeasePlan Italia ha lo status di Premium Sponsor per la tredicesima stagione consecutiva e gestisce l’intera flotta di veicoli del Genoa CFC. Da quattro anni, LeasePlan Italia è anche visibile sulla maglia del Genoa CFC.

“Vogliamo continuare a essere visibili nel mondo dello sport che ci consente di parlare a un target trasversale rappresentato da aziende, professionisti e privati”, dichiara Alfonso Martinez, Amministratore Delegato di LeasePlan Italia. “Dopo la sponsorizzazione di Luca Filippi per la Formula E, Simone Moro e Tamara Lunger per l’alpinismo e la Federazione Italiana di Golf, siamo orgogliosi di riconfermare la nostra produttiva collaborazione con il Genoa CFC.
Per la prossima stagione sportiva offriamo un abbonamento ai tifosi rossoblu per chiunque acquisti un’auto usata di LeasePlan. Questo è un altro modo per fa conoscere ai nostri clienti e prospect le soluzioni di mobilità flessibile che offriamo sui veicoli usati”.

“Siamo molto soddisfatti di poter beneficiare ancora dei servizi di mobilità di un’azienda con un profilo internazionale così prestigioso e fortemente radicata nel territorio” afferma Alessandro Zarbano, Amministratore Delegato del Genoa CFC. “Negli anni della nostra partnership abbiamo particolarmente apprezzato l’affidabilità delle flotte di LeasePlan, con l’aiuto di un marchio che è sinonimo di qualità assoluta. Nel segno degli obiettivi identificati, vogliamo perseguire insieme un lungo cammino con LeasePlan Italia”.