Hertz Cinema car a Venezia per il Festival del Cinema

La 75° Mostra del Cinema è stata l’occasione scelta da Hertz per portare ai clienti di Venezia una sorpresa di sicuro impatto, la prima Cinema Car al mondo.

Tutti i clienti in transito da Venezia potranno vivere l’esperienza del grande schermo on board presso lo spazio Hertz dell’aeroporto Marco Polo.
Il personale Hertz sarà a disposizione degli interessati per illustrare l’esclusiva Hertz Cinema Car - disponibile in Italia fino alla fine dell’anno.
Una delle monovolumi familiari più grandi della flotta trasformata in un vero e proprio cinema mobile, con uno schermo 42” ultra piatto, illuminato da luci LED, tende di velluto rosso e un sistema surround simile a quello di una sala cinematografica. L’auto è anche dotata di finestrini oscurati per garantire un’autentica esperienza da sala cinematografica, di sedili lussuosi, comodi, in velluto rosso - perfetti per accomodarsi a guardare ore di film - e porta bicchieri per le immancabili bibite da cinema.
Hertz ha lanciato la Cinema Car anche in Francia, Germania, UK e Paesi Bassi.

Maggiori dettagli riguardanti la creazione della Hertz Cinema Car, una lista dei migliori 10 film da macchina, e le foto dell’auto sono disponibili sul blog Hertz Together www.hertz.it/blog.