Hertz protagonista della settimana del Design a Milano

Anche quest’anno Hertz inaugura la Design Week a Milano con il progetto “il Design si muove con Hertz”. Per il terzo anno consecutivo Hertz celebra il design e lo stile italiano e quest’anno lo fa attraverso le immagini delle auto di Selezione Italia che campeggiano sui maxi schermi di tre punti iconici della città per deliziare gli sguardi dei passanti con il meglio dell’automobilismo italiano.

Maxi schermi da quaranta metri quadrati al Piccolo Teatro, sessantacinque metri quadrati in Piazzale Cadorna e 5 schermi da dieci metri quadrati sull’edificio Mondadori in Piazza Duomo danno spazio alle immagini di Selezione Italia by Hertz, un gruppo di auto esclusive, garantite per marca e modello, che l’azienda di noleggio mette a disposizione dei propri clienti per offrire il meglio della produzione motoristica italiana.

Le auto più rappresentative del made in Italy in un susseguirsi di fotogrammi emozionali per celebrare il design italiano in occasione del più importante appuntamento dedicato allo stile.
Il progetto nasce dalla volontà di Hertz Italia di dare spazio al bello che arricchisce ogni giorno la nostra vita e ci emoziona come l’automobile, che ci regala sensazioni uniche.
“Il Design si muove con Hertz” diventa l’appuntamento in cui Hertz trasmette attraverso Selezione Italia la propria vocazione a farsi portavoce dello stile italiano, dell’eleganza, della bellezza e quest’anno ha scelto di farlo attraverso l’immediatezza delle immagini.

La Design Week di Milano è un’altra occasione attraverso cui Hertz vuole sottolineare la propria vocazione di farsi portavoce dell’italianità.
Maggiori informazioni su Hertz e la sua flotta di auto speciali sono disponibili su: www.hertz.it/collections