Hertz conquista l’Oscar del Turismo agli Italian Travel Awards 2019

Hertz riceve l’Oscar del Turismo per la quarta volta consecutiva come compagnia di autonoleggio preferita dai viaggiatori.

Italian Travel Awards giunto alla sua quarta edizione, è il premio nato per celebrare e stimolare l’impegno, la serietà e la professionalità degli operatori dell’industria turistica italiana. È il riconoscimento più prestigioso nel settore dei viaggi e del turismo, assegnato da agenti di viaggi e viaggiatori nei sei mesi precedenti, attraverso un sistema di votazioni online.
Gli Oscar del turismo sono stati consegnati durante la serata all’Acquario Romano condotta da Roberta Lanfranchi, una vera e propria notte degli Oscar in cui viene assegnata l’ambita statuetta dal titolo “La Viaggiatrice”, a testimonianza della qualità del lavoro svolto dagli operatori di ognuna delle sei categorie in concorso.
Gli agenti di viaggio hanno espresso la loro preferenza su diverse componenti per 24 categorie,11 invece le categorie sulle quali si sono pronunciati i viaggiatori, tra le quali per entrambi anche la migliore compagnia di autonoleggio.

L’assegnazione dei premi è avvenuta attraverso un sistema di votazione online sul sito italiatravelawards.it da parte di 29.732 utenti registrati, tra agenti di viaggio e viaggiatori, che hanno espresso le loro preferenze per ognuna delle categorie in concorso. La serata romana di Gala per la consegna dei premi si è tenuta alla presenza delle istituzioni.
Massimiliano Archiapatti, Amministratore Delegato di Hertz Italia ha commentato la serata:”Siamo molto orgogliosi di aver ricevuto questo riconoscimento, che testimonia l’impegno che mettiamo quotidianamente attraverso tutti i nostri operatori, per offrire ai nostri Ospiti un servizio d’eccellenza affinché possano vivere la migliore esperienza di noleggio. Il viaggio è un bene irrinunciabile, sia esso per business che per piacere ed è fondamentale che sia indimenticabile. Tutte le componenti devono soddisfare a pieno le aspettative del viaggiatore e noi lavoriamo ogni giorno per superarle”.

Hertz riserva ai suoi Ospiti un servizio premium e un’offerta di veicoli selezionati tra i modelli più recenti sul mercato. Per promuovere i valori dello stile italiano Hertz ha creato inoltre Selezione Italia*, un gruppo di auto esclusive, le icone dell’automobilismo Made in Italy. L’Ospite che sceglie Selezione Italia ha la possibilità di prenotare esattamente il modello che guiderà e di trovare al suo arrivo un’accoglienza in guanti bianchi attraverso un servizio dedicato di eccellenza.

A questo si aggiunge anche il programma di fedeltà Gold Plus Rewards, che mette a disposizione degli iscritti vantaggi esclusivi, come il fast-track, per ritirare l’auto noleggiata più velocemente, e giorni di noleggio premio attraverso l’accumulo di punti.