Targa Telematics nomina Roberto Moneda Corporate Fleet Director per l’Europa e potenzia la sede di Londra

Targa Telematics, tech company che sviluppa soluzioni nel campo della telematica, della smart mobility e dell’IoT per aziende e organizzazioni, ha nominato Roberto Moneda Corporate Fleet Director per l’Europa.

Giornalista professionista, laureato in Filosofia con un Master in Marketing e Comunicazione, Roberto Moneda vanta un’esperienza ventennale nel campo delle vendite e del marketing in aziende del settore ICT come Pioneer e Sony. Tra il 2011 e il 2020, Moneda ha ricoperto diversi incarichi manageriali in aziende multinazionali, occupandosi della gestione delle flotte aziendali.

“Sono particolarmente entusiasta dell’incarico che mi è stato offerto” ha commentato il nuovo Corporate Fleet Director per l’Europa di Targa Telematics, Roberto Moneda. “Targa Telematics è una società in forte crescita e con soluzioni di telematica e smart mobility che un mercato come quello Europeo è pronto ad accogliere. Il mio compito sarà quello di guidare lo sviluppo del business di Targa Telematics in Europa e di far conoscere e apprezzare sempre di più le sue innovative soluzioni”.
Alberto Falcione, Vicepresidente Vendite di Targa Telematics, afferma: “Diamo con piacere il benvenuto a Roberto nel nostro team internazionale. Riteniamo che la sua conoscenza del settore e le precedenti esperienze in società multinazionali sapranno imprimere la giusta accelerata alla crescita di Targa Telematics in Europa, in particolare nei mercati del Regno Unito e della Francia, dove la nostra società è già presente e intende sviluppare ulteriormente il proprio business”.

Con particolare riferimento al Regno Unito, contestualmente alla nomina di Moneda Targa Telematics ha deciso di ampliare il proprio organico dell’ufficio di Londra, operativo dalla fine dello scorso anno, con l’ingresso di due nuovi manager dedicati alle attività after sales. In Europa, tra gli obiettivi di crescita di Targa Telematics vi è anche l’apertura, entro l’anno, di un ufficio in Spagna, altro mercato ritenuto ad alto potenziale di sviluppo e che per questo la società intende presidiare con una presenza diretta.