Hertz Italia partner del World Business Forum per stimolare il pensiero e ispirare all’azione. 

Hertz Italia rinnova la partnership con il World Business Forum che si terrà a Milano il 9 e 10 novembre. Un titolo davvero speciale per il congresso di quest’anno The incredible NOW sottolinea con forza l’unicità del momento che stiamo vivendo e la grande opportunità di innescare cambiamenti per stimolare sviluppo e crescita.

Hertz ancora una volta sceglie il confronto stimolante del parterre del WBF per raccogliere gli stimoli che emergeranno dagli speaker presenti e dai numerosi temi che verranno affrontati. Uno su tutti di particolare interesse per la compagnia: la fiducia. Esso sarà al centro dell’intervento di Rachel Botsman, docente della Oxford University e esperta di fiducia, è stata riconosciuta come uno dei 30 pensatori più influenti nel mondo del management.

Massimiliano Archiapatti, Direttore Generale e AD di Hertz in Italia ha espresso così la sua soddisfazione:”Il World Business Forum è un appuntamento immancabile, una fonte di preziosa ispirazione e quest’anno più che mai abbiamo voluto rinnovare la nostra partnership. Un congresso il cui titolo The Incredible NOW, in cui Hertz si riconosce pienamente ispira e stimola all’azione. Siamo convinti che ci troviamo in un momento unico che offre opportunità senza precedenti e dobbiamo essere ben sintonizzati e pronti a coglierle. Fra i temi proposti abbiamo scelto quello della fiducia come driver verso il cambiamento, fiducia in noi stessi e nell’altro, fiducia nel tempo e nell’innovazione. Credo che l’esperienza di Rachel Botsman possa spingere il confronto a livelli molto elevati e produrre stimoli concreti che porteremo con noi in azienda, pronti a elaborarli in nuovi progetti”.

Organizzato ogni anno da WOBI – World of Business Ideas, il World Business Forum è un evento di due giornate in cui le menti più brillanti del mondo del business, e non solo, danno il loro contributo per stimolare il pensiero e l’azione di chi fa business e partecipa a questo appuntamento per trarne ispirazione. Anche quest’anno saranno presenti 9 personalità riconosciute nel loro campo a livello mondiale.