1st Global Meeting Driverso

Il giorno 18 Marzo 2022, a Roma, si terrà il primo Global Meeting dei Provider di Driverso.

Driverso è una piattaforma di prenotazione unica nel suo genere che permette diprenotare in tempo reale auto a noleggio di alta gamma in tutta Europa. Negli anni sono stati selezionati i migliori provider presenti in Italia, Francia, Spagna, Portogallo, Svizzera, Germania, Austria e Regno Unito.

Nella piattaforma si possono noleggiare le auto più esclusive dei brand più prestigiosi, dalle cabrio Audio e BMW, ai luxury Van di Mercedes passando per i SUV di Land Rovere le Sports car di Ferrari, Lamborghini e Porsche. Il network è in enorme crescita e riunisce i più importanti provider europei attraverso un’innovativa piattaforma digitale che permette di avere a disposizione un’offerta di mobilità senza uguali.

L’unicità di Driverso risiede nella possibilità di scegliere le vetture visionando le foto reali, confrontando le tariffe e completando la prenotazione ovunque in Europa in pochi semplici click. Tutte le vetture appartengono a operatori selezionati che dispongono di

auto sempre aggiornate e sono in grado di offrire un servizio di altissima qualità.

Il Global Meeting è un evento organizzato con lo scopo di rafforzare la collaborazione tratutti i provider, presenti e futuri, in un’idea di business vincente ed integrata.

Durante il primo global meeting, oltre alla condivisione delle ‘best practices’ operative, verranno discussi gli andamenti del mercato del noleggio auto d’alta gamma e sarannopresentati i programmi di sviluppo della piattaforma nel prossimo triennio. Particolare attenzione verrà posta alla descrizione delle attività di marketing e di sviluppo digitaleche consentiranno di promuovere il marketplace in tutto il mondo.

L’obiettivo principale è condividere con tutti i Partner un piano strategico per gli anni futuri, in un momento in cui è sempre più indispensabile condividere e discutere i temi più importanti della mobilità, le tendenze di mercato nell’ambito del luxury travel, le modalità per trovare sinergie di sistema e molto altro.

Nella piattaforma è stato riservato un canale privilegiato per tutte le agenzie e tour operator del luxury travel che in questo modo possono avvalersi di un partner sicuro ed affidabile.

In definitiva il goal più importante del meeting è raggiungere soluzioni più inclusive: una piattaforma per connettersi con la rete europea, consentendo di creare relazioni forti e durature tra le figure più strategiche all’interno del settore.

Non perdere questa occasione e iscriviti all’evento compilando il form: https://www.driverso.com/gm2022

Documenti allegati