TARGA TELEMATICS: bonus “caro vita” ai propri collaboratori

Targa Telematics – tech company specializzata nello sviluppo di soluzioni digitali nel campo della connected mobility – ha deciso di distribuire ai propri dipendenti un bonus “Caro Vita” per offrire un supporto ad hoc nell’attuale fase di inflazione e crescita dei prezzi.

Si tratta di un bonus una tantum che sarà erogato sotto forma di welfare attraverso la piattaforma già in uso dalla società e arriverà fino a un importo di 1.300 euro, in base al periodo di permanenza del collaboratore in Targa Telematics.

L’iniziativa è a integrazione dei programmi welfare già garantiti dalla contrattazione collettiva.

“Siamo consapevoli che i risultati e la crescita della società, che ha registrato un incremento del 30% del giro d’affari nel 2021, siano merito della passione, della dedizione, del talento e dell’impegno delle nostre persone”, ha commentato Nicola De Mattia, Ceo di Targa Telematics. “Con questa iniziativa vogliamo offrire ai nostri collaboratori un supporto economico concreto alla luce del contesto macroeconomico globale e contribuire come azienda alla protezione del potere d’acquisto”.