FIR e LeasePlan: accordo per la gestione della mobilità persone e merci

La Federazione Italiana Rugby e LeasePlan hanno raggiunto un accordo per la gestione della mobilità passeggeri e merci fornendo alle Squadre Nazionali e alle strutture formative FIR di Alto Livello la flotta necessaria per le proprie esigenze.

L’accordo con LeasePlan consentirà ai baggage master delle Squadre Nazionali ed ai Manager dei Centri di Formazione Permanente di Roma e Milano di far fronte efficacemente le crescenti necessità logistiche attraverso alcuni dei mezzi più moderni e funzionali, ottimizzando i processi e contribuendo in modo concreto alla preparazione di Azzurre e Azzurri e dei talenti del rugby italiano di domani.

Carlo Checchinato, Direttore Commerciale FIR, ha detto: “L’etica del lavoro, la volontà di migliorarsi giorno dopo giorno attraverso la cura del dettaglio e di contribuire tutti insieme alla crescita dei rispettivi team sono tutti tratti distintivi dello sport di alto livello, che abbiamo ritrovato anche nella cultura di LeasePlan. Siamo felici di avviare questo rapporto, che ci consente di muovere un nuovo passo nell’efficientamento delle nostre strutture, e confidiamo di poter lavorare con LeasePlan per molti anni a venire”.

Giulio Foldes, Direttore Commerciale LeasePlan ha detto: “Siamo orgogliosi di supportare la mobilità della Federazione Italiana di Rugby con la fornitura di veicoli commerciali per questo primo impegno in occasione del Guinness 6 Nations Rugby 2023, il più prestigioso torneo al mondo. Team work, Respect e Sportsmanship sono i valori che esprime il Rugby e che sono presenti anche nella cultura aziendale di LeasePlan, leader nel mondo come azienda Car-as-a-Service”.