Hertz torna al WOBI di Milano. Il Purpose al centro della strategia.

• Hertz partner della 20° edizione 2023 di WOBI dal titolo Purpose. Navigare in acque inesplorate che si terrà a Milano il 15 e 16 novembre.

• Purpose è il tema centrale deIl’evento 2023. Il successo inizia con la determinazione dello scopo. Il Purpose è il motore che indica la strada da seguire e fissa gli obiettivi per il futuro. Green Impact il tema che aprirà i lavori e dieci gli speaker che con la loro esperienza altrettanti dedicheranno i loro interventi ai temi al centro della due giorni di networking. Self Management, Sostenibilità, Relationship Management, Leadership, Diversity & Inclusion, High Performance, Intelligenza Artificiale, Innovazione e la Creatività di Francis Ford Coppola che chiuderà l’edizione 2023. Questi gli ingredienti selezionati da WOBI per trasformare “l’ispirazione in azione”.

• Hertz Italia interviene in questo importante momento di confronto concentrandosi sul tema del Relationship Management. Presentato da Jean Oelwang, Presidente di Virgin Unite, una fondazione imprenditoriale che incuba idee e reinventa sistemi per un mondo migliore in cui le imprese rimettano al centro il benessere delle persone e del pianeta

Hertz Italia sarà presente anche quest’anno al World Business Forum che, giunto alla ventesima edizione, si terrà a Milano il 15 e 16 novembre. Un appuntamento che mette al centro i temi di maggiore attualità e i personaggi che nella loro esperienza hanno maggiormente incarnato questi valori. Hertz rinnova la partnership per portare la sua visione in un contesto dove si accenderà un confronto significativo e di alto livello per conseguire l’obiettivo che WOBI ha sintetizzato nel claim “trasformare l’ispirazione in azione”.

Hertz anche quest’anno ha voluto portare il suo contributo a questo importante momento di condivisione e ispirazione che per l’edizione 2023 ha focalizzato l’attenzione sul Purpose, lo scopo, un aspetto centrale per avere chiaro il percorso da seguire e mantenere la rotta anche quando si affronti la navigazione in acque turbolente.

Massimiliano Archiapatti, Direttore Generale e AD di Hertz in Italia ha commentato: ”Rinnoviamo con entusiasmo la nostra partecipazione al WOBI anche quest’anno per raccogliere gli stimoli e gli spunti che in ogni edizione scaturiscono numerosi e di altissimo livello. Il titolo di questa ventesima edizione Purpose rappresenta l’essenza della visione della nostra organizzazione. Lo consideriamo il driver assoluto che ci guida da sempre verso obiettivi ambiziosi e ci permette di mantenere la rotta anche quando la navigazione è turbolenta. Gli ultimi anni ci hanno messo alla prova duramente e abbiamo potuto vivere in maniera tangibile l’efficacia di mettere al centro il Purpose. Un motore straordinario che spinge all’azione e riesce a trarre dalle persone la forza di trovare motivazione anche nei momenti più complicati. Il nostro business si sta trasformando velocemente e grazie agli strumenti sempre più innovativi di cui ci dotiamo e grazie alla flessibilità che caratterizza la nostra organizzazione stiamo cavalcando il processo di trasformazione che è in atto. Le sfide sono crescenti ma noi siamo convinti che si possano affrontare con successo se si tengono al centro le persone e il loro benessere puntando sul Relationship Management, che in questa edizione è il tema trattato da Jean Oelwang, una professionista che ha incentrato su questo la sua attività e la sua crescita, anche attraverso Partnering, il volume di successo che ha pubblicato lo scorso anno. Tramite la sua esperienza, potremo arricchire la nostra cassetta con strumenti in più, per migliorare la nostra performance e rafforzare le connessioni con le persone che ci circondano.”.

Le relazioni e la capacità di svilupparne di nuove e più profonde, insieme alle connessioni sono oggi gli strumenti che più di tutti ci supportano in un percorso di successo. Questo tema centrale e sempre attuale, rappresenta oggi più che mai una vera necessità in un mondo che cambia con tempi sempre più rapidi e richiede un coinvolgimento constante e crescente di tutta l’organizzazione.

Hertz è pronta a raccogliere gli stimoli che emergeranno dagli speaker presenti e dai numerosi temi che verranno affrontati e si concentrerà proprio sull’intervento di Jean Oelwang.

Ci sarà anche l’opportunità di immortalare la presenza di Michael Phelps, il campione olimpionico di maggior successo che con i suoi 23 ori ha portato in alto il tricolore nel nuoto.

Il World Business Forum, organizzato ogni anno da WOBI – World of Business Ideas, è una due giorni in cui le menti più brillanti del mondo del business, e non solo, danno il loro contributo per stimolare il pensiero e l’azione di chi fa business e partecipa a questo appuntamento per trarne ispirazione.