Hertz Team JOTA sulla pista di Imola per il WEC 2024

Il 2024 segna un nuovo anno di successi per Hertz Team JOTA. Dopo un esordio vincente alla prima gara del campionato WEC, domenica 21 una nuova sfida sul circuito di Imola per la Porsche 963 LMDh.

Nuovo anno, nuovo campionato, rinnovata grinta per l’Hertz Team JOTA, la scuderia sponsorizzata da Hertz e Singer Group, e BRADY™ di Tom Brady come Official Apparel Partner, che ha fatto il suo debutto esattamente un anno fa al circuito di Spa nella classe Hypercar con la Porsche 963 LMDh, vestita con la livrea Hertz Racing Gold e che anche quest’anno sta dimostrando inalterata la sua grinta.

Nel 2023 la vettura è stata anche protagonista della 24 Ore di Les Mans.

Dopo le vittorie ottenuta in Qatar, le aspettative sono elevate per le 963 del team su questa pista veloce e scorrevole che metterà alla prova i piloti dell’Hertz Team JOTA a cui per la stagione appena iniziata si è unito Jenson Button che completa gli equipaggi al fianco di Oliver Rasmussen e Philip Hanson.

Massimiliano Archiapatti, Amministratore Delegato di Hertz Italia ha commentato: “Siamo molto orgogliosi di essere title sponsor del Team Jota nella classe Hypercar del WEC, un campionato all’insegna della competizione in cui il team anche quest’anno si sta cimentando con successo. La prossima domenica l’emozione sarà ancora più grande per noi che vivremo così da vicino questo emozionante appuntamento. Hertz ha sempre avuto un debole per gli sport motoristici e per le prestazioni.”.