Hertz torna al WOBI di Milano. Focus su Organizzazione e Trasformazione.
• Hertz ancora partner del WOBI. La 22° edizione si terrà a Milano l’11 e 12 novembre per trarre ispirazioni ancora nuove e incisive per affrontare le sfide sempre più urgenti.
• L’evento 2025 si propone come rinnovato stimolo verso una leadership ispirazionale che possa trovare negli interventi dei leader aziendali di fama mondiale. Sarà Gary Hamel, esperto di business e innovatore lo speaker di apertura dei lavori sul tema: Strategia. Sarà presente Federica Pellegrini per trattare il tema High Performance, opportunamente affidato ad una esperta atleta che ha fatto di questo approccio il suo successo.
• Hertz Italia interviene in questo importante momento di confronto con il rinnovato obiettivo di ispirare il suo team, concentrandosi sul tema di Organizational Transformation presentato da Mary C. Murphy, psicologa sociale massima esperta di cultura della crescita nelle organizzazioni.
Hertz Italia ancora partner del World Business Forum che si terrà al MICO di Milano l’11 e 12 novembre per offrire al proprio Team un momento di ispirazione e crescita attraverso l’ascolto delle esperienze dei leader di fama mondiale sui temi più rilevanti per affrontare le sfide di oggi nel mondo del business.
Un appuntamento che mette al centro i temi di maggiore attualità e i personaggi che nella loro esperienza hanno maggiormente incarnato i valori: Talent, Leadership, AI & Innovation, Leading Change, Strategy, Economy, Organizational Transformation, Change Management e Creatività. che sono gli aspetti che verranno trattati nella due giorni con esempi ed esperienze cruciali nel coinvolgimento dei partecipanti.
Hertz rinnova la partnership e il suo interesse ad approfondire temi centrali per la gestione e lo sviluppo del business in un momento in cui le sfide appaiono sempre più impegnative e alcuni aspetti sono diventati particolarmente urgenti.
L’evento rappresenta anche l’opportunità per Hertz di portare la propria visione e apprendere dall’esperienza di grandi leader, in particolare Mary C. Murphy che presenterà il tema Organizational Transformation, su cui Hertz ha scelto di concentrare il proprio interesse.
La psicologa sociale Mary C. Murphy è una delle maggiori esperte di cultura della crescita delle organizzazioni e col suo intervento potrà condurre i presenti in un viaggio attraverso tutti gli elementi più rilevanti per creare le condizioni per lo sviluppo e la crescita dell’organizzazione.
Un tema che Hertz sente particolarmente vicino e urgente, il mondo della mobilità è forse il settore che negli ultimi dieci anni ha vissuto la maggiore trasformazione, soprattutto grazie alla velocità con cui l’innovazione impatta su questo business.
Molti i nomi di picco anche in questa edizione, dall’atleta Federica Pellegrini a Alondra De la Parra, la direttrice d’orchestra messicana, fondatrice dell’Orchestra Filarmonica delle Americhe, un’orchestra di giovani talenti. E poi ancora Gary Hamel per la Strategia e Amal Clooney che porterà la sua visione su come guidare il cambiamento.
Una due giorni di lavori intensa e coinvolgente in cui Hertz anche quest’anno ha voluto portare il proprio contributo.
Massimo Scantamburlo, AD di Hertz in Italia ha commentato con queste parole: ”Abbiamo deciso di rinnovare la partecipazione al WOBI perché vogliamo che il Team Hertz possa trarre ancora una volta ispirazione dal concentrato di stimoli e di spunti di altissimo livello che i leader di fama mondiale sapranno dispensare. Quest’anno vogliamo legare la nostra presenza al tema del cambiamento nell’organizzazione, Mary C.Murphy potrà guidarci verso il mindset della crescita. La nostra organizzazione in oltre cento anni di storia, ha sperimentato grandi cambiamenti e ha sempre messo al centro il potenziale delle risorse, vogliamo portare a casa stimoli nuovi per rinnovare questo approccio. Siamo un’azienda aperta al nuovo, l’innovazione è nel DNA di Hertz, e ci guida ogni giorno, siamo convinti che sia un elemento chiave per migliorare la vita delle persone. Il nostro business si sta trasformando velocemente e noi cavalchiamo il processo di trasformazione che è in atto grazie agli strumenti sempre più innovativi di cui ci dotiamo e grazie alla flessibilità che caratterizza la nostra organizzazione e che alimenta la sostenibilità del business. Mary C Murphy concentra la propria attività e pensiero sulla scienza del mindset, è attraverso la trasformazione e la dinamicità che si attua la crescita dell’azienda.”.
Dunque è in questo approccio flessibile che Hertz riconosce le chiavi per la crescita del business, una crescita costante, per migliorare la mobilità delle persone.
Mobilità è anche libertà e offrire la migliore esperienza di viaggio rappresenta uno degli obiettivi principali di Hertz.
23 Ottobre 2025