Il Gruppo Locauto pensa in grande: nasce la divisione di noleggio veicoli commerciali “Locauto Van”

L’anno si apre con una grande novità in casa Locauto: il lancio della nuova linea di noleggio veicoli commerciali Locauto Van. Il Gruppo Locauto si affaccia così a un mercato in grande fermento e con importanti prospettive di crescita, sia dal punto di vista della clientela privata, sia del settore professionisti e aziende.

L’offerta Locauto Van consta di 8 categorie di veicoli commerciali: 2 modelli “Piccoli” (il Doblò Maxi e il nuovo Fiat Talento) 2 “Medi” (il VW Transporter Passo Lungo e il classico Fiat Ducato passo medio), 2 “Grandi” (il Fiat Ducato passo lungo e l’Iveco Daily Box in alluminio con ruote gemellate) fino ad arrivare ai 2 modelli speciali, il boxato con sponda idraulica e il cabinato tri-ribaltabile.
Le tariffe, molto competitive, permettono ai clienti di scegliere tra 3 diverse tipologie di percorrenze chilometriche giornaliere: 50 km, 100 km e chilometraggio illimitato. Sul sito web www.locautorent.com è possibile prenotare online: la tariffa è scontata del 10% in caso di prepagamento. Ma non finisce qui: per il mondo delle piccole, medie e grandi aziende, Locauto ha pensato diverse formule tariffarie e contrattuali, anche per il noleggio a medio e lungo termine, tutte all’insegna della flessibilità, della semplicità e della convenienza.

“Da quasi quarant’anni il Gruppo Locauto è un punto di riferimento per la mobilità nazionale – ha dichiarato il Presidente Mario Tavazza – e il lancio della nuova divisione di noleggio veicoli commerciali è un ulteriore passo in questa direzione. Riteniamo che la strategia vincente sia quella di porsi come interlocutore unico per tutte le esigenze di mobilità e di noleggio di privati e aziende. Ecco perché, assieme al noleggio auto a lungo, a medio, a breve termine e al noleggio digitale Elefast, abbiamo ritenuto strategico investire in modo importante nella linea di noleggio veicoli commerciali.”

Il noleggio furgoni Locauto Van è attualmente disponibile nelle principali aree urbane: l’obiettivo dell’azienda è arrivare a coprire entro la fine del 2018 tutte le regioni italiane.