Inaugurazione del secondo Store CarNext.com d’Italia a Verona

CarNext.com (www.carnext.com), brand emergente nel mercato della vendita di auto usate e garantite di alta qualità, ha aperto il suo secondo Store italiano, in Viale delle Nazioni 31 a Verona.

In occasione dell’inaugurazione del nuovo Store CarNext.com in Viale delle Nazioni 31 a Verona, si è tenuto l’incontro di discussione sul sistema produttivo di Verona.

Il 28 novembre ha aperto le porte il nuovo store di Viale delle Nazioni, 31 a Verona con un evento inaugurale e sabato 30 novembre è stata organizzata una giornata a porte aperte con una serie di eventi di intrattenimento in negozio.

Lo Store di Verona offre auto usate che in precedenza appartenevano alla flotta di LeasePlan e ad altre terze parti di fiducia. Grazie a questa collaborazione, CarNext.com può garantire che tutte le auto vendute nel negozio sono in ottime condizioni in quanto non hanno più di cinque anni e sono appartenute ad un solo proprietario precedentemente.

La struttura è disposta su circa 20.000 mq tra lo showroom, l’area esterna, gli uffici con area venditori, il magazzino, nonché una ulteriore futura area espositiva e una officina.
Il negozio ospita un’ampia gamma di auto, composta da modelli di diverse auto di qualunque alimentazione e di ultima tecnologia. Tutte le auto vendute su CarNext.com hanno un prezzo chiaro e trasparente, hanno una storia di manutenzione completa e sono ispezionate e certificate da una rete di officine indipendenti, pulite a fondo e, se necessario, sottoposte a riparazioni prima di essere immesse sul mercato. Il mercato delle auto usate era da tempo privo di un operatore che offrisse piena trasparenza durante l’intera operazione. L’offerta di CarNext.com è già apprezzata dai clienti di tutta Europa e la nostra speranza è che gli acquirenti apprezzeranno le nostre soluzioni flessibili, sia che acquistino la loro prossima auto online o in-store.
Per l’inaugurazione al pubblico del nuovo store ufficiale, CarNext.com sono stati organizzati due eventi, uno il 28 novembre dedicato al target corporate e stampa con la partecipazione del presidente di Confindustria Verona Michele Bauli e il giornalista del Sole 24 Ore Luca Orlando e una giornata il 30 novembre rivolta alle famiglie.

Alberto Viano, Amministratore Delegato di LeasePlan Italia, dichiara: “Any car, Anytime, Anywhere” è la nostra mission e ciò significa garantire soluzioni di mobilità di ogni tipo come l’acquisto di auto usate di veicoli provenienti dalle nostre flotte giunte a fine contratto. Conosciamo la storia della manutenzione, delle riparazioni e dei possibili incidenti per cui siamo nella migliore condizione per vendere con tutte le garanzie questi veicoli. Nei nostri store, vogliamo offrire non solo la possibilità di scegliere l’auto usata da acquistare ma vivere una più completa esperienza di “car-as-a-service” in un luogo che diventa un mobility hub. L’esperienza relativa all’usato si arricchirà di una modalità digitale che consentirà di completare il percorso di scelta e di acquisto attraverso una piattaforma di e-commerce.”