Hertz confermata migliore autonoleggio per il business travel agli italian mission awards 2021

Assegnato a Hertz l’Italian Mission Award 2021 che la riconferma Migliore società di autonoleggio per i viaggiatori di affari, per la terza volta in assoluto e il secondo anno di seguito.

La sera del 20 settembre presso l’Alcatraz di Milano si è svolta la 8° edizione degli Italian Mission Awards, l’ambito premio per il settore dei viaggi d’affari.

30 premi suddivisi in 10 macro categorie - Trasporto aereo, Alberghi, Meeting ed eventi, Relocation, Società di autonoleggio, Travel technologies, Travel management company (Tmc), Destinazione di viaggio business e Travel manager - per celebrare la ripartenza del settore seppur ancora legata a travel policy aziendali stringenti e condizionate da restrizioni governative.

La giuria ha assegnato a Hertz il premio 2021 con la seguente motivazione: per la presenza capillare in Italia e nel mondo, per l’ampia flotta in grado di rispondere a tutte le esigenze e per gli interessanti servizi a disposizione della clientela corporate.

Il settore del Business Travel infatti è un target molto importante per Hertz che studia prodotti specifici tenendo in considerazione che le esigenze dei viaggiatori d’affari sono incardinate su valori essenziali come la flessibilità. Questo ad esempio ha guidato Hertz alla messa a punto di politiche di cancellazione e prodotti mirati come Drive & Pay, studiato per coloro che fanno dell’auto un utilizzo molto funzionale e per tratte brevi, e che possono così pagare solamente i chilometri percorsi. Il periodo pandemico ha spinto Hertz alla definizione di Gold Standard Clean, un protocollo di sanificazione delle auto, aggiuntivo alla normale pulizia che permette agli Ospiti Hertz di trovare l’auto sigillata prima di ogni utilizzo, per garantire la massima igiene. Questo protocollo è diventato il nuovo standard Hertz ed è stato molto apprezzato da tutta l’utenza al punto da raggiungere un punteggio molto elevato nel NPS (Net Promoter Score). Ultimo in ordine di arrivo ma non certo d’importanza, Hertz My Business un programma corporate innovativo che riconosce vantaggi e risparmio esclusivi per PMI e partite IVA. Dagli sconti sulle tariffe pubbliche alla copertura ‘SuperCover’, al guidatore aggiuntivo gratuito insieme ai servizi Gold Plus Rewards.

Massimiliano Archiapatti, Direttore Generale e Amministratore Delegato di Hertz Italia, ha ritirato il premio e ha commentato così: “Sono particolarmente orgoglioso stasera di essere qui per questo importante riconoscimento. Salgo su questo palco a rappresentare tutta la squadra Hertz che ancora una volta, per la terza volta, e per la seconda consecutiva viene premiata per la passione, l’impegno, la dedizione, la compattezza e la grandissima forza che ha dimostrato. Voglio esprimere ancora una volta quanto particolare sia anche quest’anno il valore di questo risultato, il momento è ancora complicato ma la determinazione con cui lo affrontiamo e i segnali positivi che riscontriamo ci fanno guardare con fiducia in avanti. Gli elevati standard espressi anche nella sicurezza sanitaria offerta ai nostri Ospiti sono stati apprezzati, a confermarlo il punteggio elevato di NPS (Net Promoter Score). Questo importante riconoscimento conferma l’apprezzamento dal settore del Business Travel, ci riempie di soddisfazione e premia il nostro continuo investimento in questo settore che evidentemente va nella giusta direzione. A convincere la giuria sono stati l’eccellenza e la qualità del servizio, unite alla trasparenza delle tariffe e alla capillare presenza sul territorio italiano e nel mondo, e questi rappresentano i valori chiave alla base della filosofia che guida il nostro lavoro ogni giorno.”

Italian Mission Awards 2021 ha posto l’accento sull’importanza di un servizio esclusivo, personalizzato e incentrato sulla cura del cliente e sull’attenzione ai suoi bisogni.

Questo per i viaggiatori si traduce nella possibilità di essere assistiti in ogni momento dell’esperienza di noleggio e per Hertz rappresenta l’opportunità di distinguersi sul mercato.