“Milano: economia e mobilità sostenibile al 2035” in occasione dell’inaugurazione dell’agenzia LeasePlan Milano 1 Notess Renting

Nell’ambito del progetto della rete del network degli agenti che LeasePlan ha varato, con il compito di vendere in esclusiva i prodotti e servizi di LeasePlan sul territorio nazionale, il 27 giugno 2022, in occasione dell’inaugurazione dell’agenzia LeasePlan Milano 1 Notess Renting, si è svolto l’evento dal titolo “Milano: economia e mobilità sostenibile al 2035”.

A distanza di 12 mesi dall’avvio del network degli agenti in esclusiva, che vede oltre 20 strutture sul territorio italiano, LeasePlan con Notess Renting inaugura la nuova struttura a Milano in zona Porta Romana con un evento dedicato all’economia e alla mobilità sostenibile di Milano verso il 2035, che ha visto la partecipazione di Andrea Dellabianca, Amministratore Delegato Notess Renting, Alberto Viano, Amministratore Delegato LeasePlan Italia, Tito Boeri, professore Economia Università Bocconi, Arianna Censi, Assessora alla Mobilità del Comune di Milano, ed Eva Giovannini, giornalista RAI.

Nel corso dell’incontro è stato confermato ancora una volta il ruolo straordinario che Milano potrà avere per l’economia, la mobilità e l’innovazione in quanto metropoli attrattiva e rappresentativa del pacchetto Fitfor55 del Parlamento Europeo.

LeasePlan già da anni investe su Milano e sul territorio lombardo. L’evento si è svolto nella moderna e innovativa struttura di Via Tertulliano 7, inaugurata sia come punto commerciale per il contatto diretto con il cliente, che come location da vivere tutti i giorni in diverse occasioni di dibattito, aggregazione e di confronto.

LeasePlan ha confermato la volontà di essere sempre più presente sul territorio per dare risposta a una crescente necessità di vicinanza e prossimità al cliente in tutte le regioni. Dai FlexiPlan hub per il noleggio mensile, ai Delivery point per la consegna e riconsegna delle vetture, alle infrastrutture di ricarica per veicoli elettrici che sarà possibile anche provare, con questo network vuole agevolare la possibilità di avvicinarsi ai suoi prodotti e servizi. Dall’inizio del 2021 è stato raggiunto il primo importante risultato di coprire l’intero territorio nazionale e nel 2022 stiamo rafforzando alcune zone con grandi potenzialità di sviluppo.

Ha dichiarato Alberto Viano Amministratore Delegato di LeasePlan Italia: “Con questo progetto nel 2021 abbiamo voluto costruire delle partnership di lunga durata, in grado di offrire valore aggiunto ai nostri clienti e di aumentare la nostra presenza nel segmento delle piccole e medie imprese. Nell’evento di inaugurazione abbiamo analizzato il ruolo che Milano può recitare come traino per la crescita dell’economia e per la diffusione delle auto elettriche, alla luce del recente impegno del Parlamento Europeo per il pacchetto Fit for 55 che prevede tra l’altro il divieto di vendita di auto a benzina o diesel dal 2035”.

Ha dichiarato Andrea Dellabianca, Amministratore Delegato di Notess Renting: “In questo momento di grande evoluzione normativa, tecnologica e di mercato, la sinergia tra un’azienda multinazionale leader e un operatore presente sul territorio è fondamentale per poter leggere realmente i cambiamenti e accompagnare i clienti verso le soluzioni più adeguate ai loro obiettivi ed alle loro esigenze. Siamo fiduciosi che questa duratura collaborazione continuerà a portare lusinghieri risultati, nello spirito di continua crescita sul territorio”.