NEWSLETTER 24 Aprile 2024
Ancora lontani i livelli ante-crisi e auto elettrica in frenata. Battuta d’arresto per l’auto in Europa occidentale: marzo -2,8%

Battuta d’arresto in marzo per il mercato delle autovetture in Europa Occidentale (UE+EFTA+UK). Le immatricolazioni nel mese hanno toccato quota 1.383.410 con un calo rispetto a marzo 2023 del 2,8% e con una contrazione decisamente severa (-21,9%) rispetto al livello dell’ultimo marzo ante-pandemia, che è quello del 2019. La ripresa del mercato delle autovetture nell’area iniziata in agosto 2022, dopo un primo calo nel dicembre scorso (-3,8%) e un recupero in gennaio e febbraio di quest’anno, si è quindi interrotta nel mese scorso.

Leggi

Ultime dal settore

Furti veicoli: con “Smart Vehicle Protector” di Targa Telematics oltre…

In un contesto in cui i veicoli rappresentano un asset fondamentale per le aziende e i gestori di flotte, Targa Telematics…

Leggi
OCTO Telematics: Corrado Sciolla è il nuovo CEO

OCTO conta attualmente oltre 6 milioni di utenti connessi e detiene il più grande database globale di dati telematici, derivanti…

Leggi
Hertz Team JOTA sulla pista di Imola per il WEC 2024

Il 2024 segna un nuovo anno di successi per Hertz Team JOTA. Dopo un esordio vincente alla prima gara del campionato WEC,…

Leggi
Hertz Italia e This Unique Insieme per sostenere le donne in ogni giorno…

Hertz Italia sceglie la proposta di This Unique per supportare le esigenze femminili in ogni giorno del mese, anche in quelli…

Leggi

Rassegna Stampa

Car sharing, cosa succede in Italia?

Fonte: Gazzetta dello Sport.it

Leggi
Multe miliardarie

Fonte: Fleet Magazine

Leggi
Le immatricolazioni rallentano, ma la frenata non preoccupa

Fonte: Affari e Finanza de la Repubblica

Leggi

Via del Poggio Laurentino, 11, 00144 Roma
+39 06 9969579
aniasa@aniasa.it

© ANIASA | Associazione Nazionale Industria dell'Autonoleggio e Servizi Automobilistici www.aniasa.it